Telefonino

OPPO e Kakà alla finale di Champions League a Wembley


Si è conclusa sabato notte l’edizione 2024 della UEFA Champions League, con il Real Madrid che ha conquistato il titolo battendo per 2 a 0 il Borussia Dortmund.

OPPO Find X7 Ultra a Wembley

OPPO, partner ufficiale della UEFA, ha colto l’opportunità di promuovere il suo smartphone flagship Find X7 Ultra in tutto lo stadio di Wembley, che ha ospitato la finale. L’azienda ha organizzato una serie di eventi a tema nei dintorni di Londra nei giorni precedenti la competizione, incluso una partita di beneficenza con la partecipazione dell’ambasciatore del marchio Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio noto come Kakà. A lui si sono uniti Roberto Carlos, Iker Casillas e altri due giocatori leggendari, Robert Pires e Clarence Seedorf.

Al termine della partita, tutti i giocatori hanno autografato le maglie utilizzate durante il match. La collezione completa, insieme a una maglia speciale firmata da tutti i giocatori, è stata successivamente messa all’asta. Il ricavato dell’asta sarà devoluto a sostegno dello sviluppo del calcio giovanile in Indonesia.

OPPO Booth a Londra

Inoltre, Oppo ha allestito un Oppo Booth esperienziale al Potters Field Park, vicino a Tower Bridge, dove gli ospiti hanno potuto farsi fotografare sulle repliche delle panchine dei finalisti della UEFA Champions League 2024 utilizzando il Find X7 Ultra e il suo strumento di fotoritocco AI generativo di Find X7 Ultra chiamato Oppo AI Eraser. Presente anche il recente modello Oppo Reno11 F 5G.

Kakà era presente anche all’Oppo Hospitality Lounge per un meet-and-greet con i tifosi insieme all’ex stella del Chelsea Frank Lampard e l’ex juventino Claudio Marchisio.

Durante la partita Oppo ha mostrato le immagini scattate dai possessori di Oppo sugli schermi all’interno dello stadio di Wembley. Le foto sono state selezionate per il concorso Oppo Imagine IF Photography “What A Shot”.





Source link