OPPO tablet avrà processore Snapdragon 870, 6GB di Ram e schermo da 11 pollici



Oppo

Oppo dovrebbe presto lanciare il suo primo tablet Android.

Secondo quanto riportato dalle numerose indiscrezioni di mercato, il dispositivo di chiamerà Oppo Pad, avrà uno schermo Lcd da 11 pollici (con risoluzione di 2.560 x 1.600) e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Sul fronte imaging è prevista una doppia fotocamera con un sensore principale da 13 Megapixel e uno secondario da 8 Megapixel. Lo spazio di archiviazione dovrebbe invece essere di 256 GB.

L’azienda cinese dovrebbe integrare anche una potente batteria da 8.080 mAh.

Oggi, arrivano notizie dei primi benchmark del dispositivo (Geekbench 4)che forniscono ulteriori informazioni sulle sue prestazioni. Dal benchmark si apprende che il dispositivo eseguirà Android 11 e sarà dotato di 6 GB di Ram.

La velocità di clock prevista per Oppo tablet è di 3,19 GHz, e ciò indica che il tablet sarà effettivamente alimentato dallo Snapdragon 870, come da anticipazione di molti media. Il dispositivo, nel frattempo, ha superato anche la certificazione 3C con supporto alla ricarica rapida a 33W.

L’articolo OPPO tablet avrà processore Snapdragon 870, 6GB di Ram e schermo da 11 pollici sembra essere il primo su Cellulare Magazine.



Source link