Il Galaxy S21 FE potrebbe mostrarsi prima del previsto


Il Samsung Galaxy S21 FE è un dispositivo che ne ha davvero passate di tutte. Prima si dava per certa la sua cancellazione, poi diverse voci autorevoli l’hanno smentita: adesso sembrerebbe che il suo lancio potrebbe essere confermato molto presto.

Samsung infatti, con un post su Twitter, ha annunciato a sopresa la data dell’evento Unpacked Parte 2. Il giorno da segnare è il 20 ottobre: in quest’occasione l’azienda coreana presenterà diversi dispositivi inediti. Il comunicato stampa non fa riferimento al Galaxy S21 FE: si parla soltanto di varianti di prodotti esistenti, e addirittura viene citato un possibile Galaxy Z Flip 3 BTS Edition. Tuttavia, secondo diversi informatori, è possibile che il nuovo smartphone faccia una comparsa.

Alcune voci, però, hanno fatto un passo avanti: lo smartphone non solo sarà presentato il 20 ottobre, ma sarà anche lanciato il giorno stesso. Si tratta di affermazioni ancora da confermare: stand ad altri leaker, il Galaxy S21 FE arriverà non a ottobre, ma a gennaio dell’anno prossimo.

Qualunque sia la data, l’arrivo dello smartphone che si riteneva cancellato è ormai quasi certo. Da tenere in mente è che probabilmente Samsung rilascerà il telefono in una quantità limitata, a causa della crisi dei chip. Non resta, insomma, che attendere il 20 ottobre per saperne di più.





Source link