RBIS di Arbismart è in crescita del 650% e continua a salire. Ecco perché


RBIS Arbismart

SPONSORED POST*

L’estrema volatilità del mercato delle criptovalute è già ben consolidata. Tuttavia, c’è una moneta che anche al culmine di un mercato ribassista continuerà a generare profitti passivi affidabili e generosi, e sta iniziando a guadagnare molta attenzione all’interno della crypto community. RBIS è il token dietro il progetto ArbiSmart, che esegue l’arbitraggio crypto automatizzato. 

Nei due anni dalla sua introduzione, la moneta è salita a più di sei volte il suo valore originale, e gli analisti prevedono un aumento del 4.000% entro il 2023.

Perché RBIS, la moneta Arbismart, sta crescendo così tanto

Ecco cinque motivi per cui RBIS è in grado di essere all’altezza del crescente hype:

  • Un’utilità a basso rischio, basso sforzo e alto rendimento

ArbiSmart offre l’arbitraggio crypto automatizzato. Questo significa che genera ROI dalle inefficienze temporanee dei prezzi. Queste sono brevi istanze in cui una moneta è simultaneamente disponibile a prezzi diversi, attraverso un certo numero di exchange. L’algoritmo di ArbiSmart scansiona circa 40 exchange contemporaneamente, cercando le inefficienze di prezzo su centinaia di monete. Acquista la moneta sull’exchange con il prezzo più basso e poi la vende sull’exchange con il prezzo più alto per ottenere un profitto sullo spread. 

Arbismart
ArbiSmart scansiona quasi 40 exchange contemporaneamente

Per gli utenti della piattaforma, il processo è senza sforzo. Basta iscriversi, finanziare il proprio conto con fiat o crypto e poi l’algoritmo fa il resto. Il vostro capitale viene automaticamente convertito in RBIS e poi utilizzato per il trading di arbitraggio crypto. 

I rendimenti vanno dal 10,8% all’anno al 45% all’anno, (dallo 0,9% al 3,75% al mese), a seconda della dimensione del vostro deposito.

  • Una copertura contro il crollo dei prezzi di mercato

Il vantaggio di generare profitti dall’arbitraggio cripto automatizzato è che si è al riparo dalla volatilità del mercato crypto. 

 

Arbismart
Arbismart è una protezione contro la volatilità

Le inefficienze temporanee dei prezzi hanno molteplici cause, come le disparità nel volume di trading e la liquidità tra exchange di dimensioni diverse, e continueranno a sorgere in modo costante come sempre in un mercato orso o toro. Quindi, anche se il mercato crolla, la vostra criptovaluta non perderà il suo valore e continuerete a guadagnare un rendimento costante e affidabile, rendendo ArbiSmart una valida copertura contro un crollo.

  • Numerosi flussi di entrate affidabili

Essendo meno vulnerabile alla volatilità del mercato delle criptovalute, i profitti di arbitraggio crypto sono relativamente prevedibili. Di conseguenza, usando il calcolatore di rendimenti di ArbiSmart, è possibile sapere in anticipo esattamente quanto si guadagnerà, in qualsiasi periodo di tempo, in base alla dimensione del vostro investimento. 

 

Arbismart
Arbismart offre un interesse composto agli utenti

Con ArbiSmart, i vostri guadagni di arbitraggio crypto sono integrati da un interesse composto. Inoltre, se tenete il vostro capitale in un conto di risparmio bloccato per un periodo stabilito, potete fare fino all’1% al giorno, in ulteriori profitti passivi.

Poi, ci sono le plusvalenze dal valore crescente del token nativo. RBIS è salito del 630% in soli due anni e continua a salire costantemente.  

  • Molteplici nuove utilità in arrivo

Questo è in parte dovuto al fatto che il team di sviluppo di ArbiSmart è stato molto occupato. Negli ultimi mesi sono stati fatti importanti aggiornamenti all’architettura del sistema, e altri arriveranno prima della fine dell’anno. 

 

Arbismart
Nuove utilità in arrivo per RBIS

Inoltre, una serie di nuovi prodotti e servizi sono in cantiere. Nel Q4 2021, ArbiSmart lancerà un portafoglio generatore di interessi per fiat e crypto, e all’inizio del 2022 saranno introdotti anche un’app mobile, un programma di yield farming e una carta di credito crypto.  

  • Listing sugli exchange

Con i molti nuovi sviluppi in cantiere, è probabile che il prezzo di RBIS salga significativamente nei prossimi mesi e il valore del token è sulla buona strada per salire ancora di più una volta che sarà listato nel corso di questo trimestre. 

Arbismart
RBIS sarà presto listato sugli exchange

Non appena RBIS sarà scambiabile, bisognerà acquistarlo su un exchange per poter utilizzare le utility di RBIS. Inoltre, mentre la domanda sale, l’offerta è permanentemente limitata, con un tetto massimo di 450 milioni di RBIS.

Secondo tutte le indicazioni, il token RBIS sta per decollare, e se volete essere già a bordo quando lo farà, questo è il momento di comprare. Acquistate RBIS qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post RBIS di Arbismart è in crescita del 650% e continua a salire. Ecco perché appeared first on The Cryptonomist.



Source link