OPPO K9s trapela sul web, ecco immagini e specifiche


Un nuovo smartphone della linea OPPO K9 sta per arrivare: si tratta di OPPO K9s. Sia su Weibo che su JD.com sono trapelate diverse immagini e specifiche del telefonino. Andiamo a vedere cosa ci aspetta.

L’OPPO K9s presenta un design esteriore molto simile a quello del K9. Anche le fotocamere sono le stesse: tre lenti posteriori, rispettivamente da 64 MP, 8 MP e 2 MP, e una anteriore da 16 MP.

Le differenze cominciano dallo schermo: è un LCD, e non un AMOLED, di 6,59 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il lettore di impronte digitali, che funge anche da pulsante di attenzione, è sul lato.

Il chip impiegato dall’OPPO K9s è uno Snapdragon 778G. Alcune voci suggeriscono che a questo si aggiungeranno 6 o 8 GB di RAM, ma non si sa ancora nulla sulla capacità d memoria interna. Invece la batteria è da 5.000 mAh, con supporto per la ricarica rapida VOOC 4.0 da 30 W.

Il prezzo di vendita dell’OPPO K9s non è ancora noto, ma sappiamo quali sono i colori disponibili al lancio: Black, Pink Gradient e Grey.





Source link