Brokereo: recensioni e opinioni sul broker CFD [2021]


Brokereo è un recente broker CFD, divenuto rapidamente uno dei preferiti da parte dei trader italiani. Ma chi è esattamente Brokereo? Quali sono le caratteristiche di questo operatore? Conviene davvero aprire un conto di trading con questa piattaforma?

Scopriamolo insieme!

Brokereo è sicuro o è una truffa?

Iniziamo con il ricordare che Brokereo è un broker sicuro, regolamentato e autorizzato dalla Cysec, l’autorità di regolamentazione dei servizi finanziari di Cipro, in cui la società madre di Brokereo ha sede.

Visita il sito ufficiale di Brokereo!

In virtù di tale autorizzazione, anche la Consob ha riconosciuto Brokereo come broker professionale, con la conseguenza che oggi tutti i trader italiani possono ben fare trading online su queste piattaforme con la necessaria serenità e affidabilità.

Ricordiamo inoltre che Brokereo è un broker pluri-premiato, e che diverse società indipendenti e autorità finanziarie ne hanno riconosciuto le importanti qualità.

Account di trading Brokereo

Brokereo propone alla propria clientela tre diversi tipi di conti di trading, ognuno dei quali sarà evidentemente più adatto a soddisfare specifiche categorie di investitori:

  • Silver, il conto per principianti, con leva massima Fx 1:30, spread minimo 1.0, oltre 300 CFD sugli asset preferiti, supporto 24 ore su 24, 5 giorni a settimana, avvisi sulle ultime notizie, quinto decima e hedging
  • Gold, il conto per trader esperti, che propone tutti i vantaggi e tutte le caratteristiche di cui abbiamo fatto cenno con Silver, oltre a uno spread minimo di 0.4 e uno sconto swap del 25%. Sarà inoltre possibile disporre della consulenza di un account manager personale
  • Platinum, il conto per trader qualificati, con tutti i vantaggi e le caratteristiche del conto Gold, oltre a uno spread minimo di 0.3 e uno sconto swap del 50%.

Ricordiamo che per fare trading con Brokereo tutto quello che devi fare è:

  1. Aprire un conto: è gratis e ti richiederà solo pochi secondi
  2. Effettuare un deposito scegliendo una delle modalità di pagamento preferite
  3. Scegliere una delle piattaforme di trading che Brokereo ti mette a disposizione (ne parleremo tra breve) e aprire le tue posizioni.

Piattaforme di trading Brokereo

Ora che sai che cos’è Brokereo e quali sono i servizi che questo broker è in grado di offrirti non ci rimane che fare un piccolo passo in avanti e interrogarci su quali siano le piattaforme di trading attraverso le quali puoi investire in CFD.

Attualmente la gamma di servizi di investimento di Brokereo si avvale di tre diverse opportunità:

  • MetaTrader 4 (MT4), la piattaforma di trading online professionale più conosciuta al mondo, ideale per gli investitori esperti che hanno la possibilità di scaricare un software dedicato sul proprio personal computer
  • WebTrader, la piattaforma web based per la generalità degli investitori, non richiede alcun download di software, poiché può essere utilizzata con un qualsiasi browser di recente generazione e una connessione a Internet
  • Mobile Trading, la piattaforma per i dispositivi mobili come smartphone e tablet, ideale per chi ama fare trading in mobilità, in ogni luogo e con ogni device connesso alla rete.

Scopri le piattaforme di Brokereo!

Trading CFD Brokereo

Brokereo propone la possibilità di investire sui mercati finanziari con i CFD di centinaia di diversi asset, da coppie Forex alle criptovalute, dai metalli preziosi ai beni energetici, dalle azioni di società agli indici azionari più famosi. 

Un ventaglio di alternative che la società aggiorna in continuazione per permettere a tutti i clienti di avere a disposizione una gamma di strumenti e di sottostanti sempre in linea con le esigenze degli investitori e con la possibilità di poter ottenere una desiderata diversificazione del proprio portafoglio.

Centro formativo Brokereo

In questa nostra recensione su Brokereo, non possiamo non soffermarci sulla possibilità di sfruttare questo broker per migliorare le proprie conoscenze e competenze finanziarie.

In particolar modo, giova rammentare come il broker ci metta a disposizione strumenti utili come:

  • Articoli sul trading, con tante informazioni su come le proprie conoscenze finanziarie, come i contenuti sui metodi di investimento, il trading di CFD su diversi asset, il trading con leva finanziaria e così via
  • Stagione dei resoconti sugli utili, con rendimenti finanziari dei principali riferimenti del settore, per un investimento ancora più consapevole
  • Hub delle risorse, con introduzione delle principali categorie di investimento e chiarimenti sulle principali definizioni del trading di CFD sugli asset più noti
  • Segnali di trading, con suggerimenti di investimento basati sull’analisi tecnica e sull’analisi fondamentale
  • Calendario economico, che elenca tutti gli eventi che influiscono sul mercato, come gli indicatori economici e le decisioni di politica monetaria
  • Corsi di trading, tutorial approfonditi per riepilogare tutto ciò che un trader dovrebbe sapere, dal livello principiante a quello più avanzato.

Assistenza clienti Brokereo

Qualora tu abbia bisogno di un supporto da parte del team di customer care di Brokereo, ricordiamo che il team di assistenza risponde a qualsiasi richiesta ai recapiti telefonici (+39800743068) dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 16, con assistenza tramite chat in diretta o, ancora, all’indirizzo di posta elettronica support@brokereo.com. 

Le risposte da parte degli esperti di Brokereo arrivano in tempi molto rapidi e, generalmente, sono sufficientemente esaustive per risolvere ogni potenziale problema legato all’utilizzo delle piattaforme di investimento del broker.

Conclusioni 

In questa guida abbiamo cercato di affrontare quali siano le principali caratteristiche di Brokereo e in che modo puoi avvicinarti a questo broker con la giusta consapevolezza. Riteniamo che, per varietà degli asset negoziabili, per profondità dei servizi e per qualità della piattaforma e dell’assistenza, Brokereo meriti certamente un test da parte tua.

Proprio per questo motivo ti consigliamo di aprire subito un conto demo: è gratis e ti permetterà di sperimentare senza rischi quali siano le caratteristiche di questo operatore!

Visita il sito ufficiale di Brokereo!

L’articolo Brokereo: recensioni e opinioni sul broker CFD [2021] proviene da ValuteVirtuali.com.



Source link