Ilary Blasi, prova costume? Eurogol di lady Totti con Michelle Hunziker (foto)


Ilary Blasi, prova costume? Eurogol di lady Totti con Michelle Hunziker

La Sardegna è ancora più bella con Ilary Blasi e Michelle Hunziker: le due showgirl postano una foto in barca in compagnia anche di Nicola Savino e della manager Graziella Lopedota. “Finalmente insiemeeeeee!!! Gruppo giusto nel posto giusto!!!! Un bacio da tutti noi!”, scrive la presentatrice di Striscia la Notizia a corredo del post social ricevendo gli applausi di Francesco Totti (“A belli”). E Nicola Savino ha commentato: “Quando mi ricapita!”.

Wanda Nara, Capri si infiamma per lei. Icardi: Napoli sogna, la Juventus vigila

Wanda Nara illumina Capri. La moglie di Mauro Icardi pubblica foto e video dal Golfo di Napoli ed è pioggia di like per lei. La showgirl appare in barca con un costume intero blu che accende i cuori dei suoi fans. “Dovunque sono andato nel mondo ho visto che c’era bisogno di un poco di Napoli.» 💙 innamorata”, scrive Wanda sul post social. Centinaia e centinaia i commenti d’amore dei suooi fans e qualcuno di loro sogna anche sul fronte del calciomercato, chiedendole di portare Icardi a giocare nel nuovo Napoli di Spalletti. Una suggestione affascinante, anche se l’attaccante argentino al momento è legato al Psg e non sarà facile strapparlo al club dello sceicco. Attenti però alla Juventus: nelle scorse settimane si è parlato di un possibile scambio con Cristiano Ronaldo (ipotesi complessa), ma i bianconeri a prescindere vigilano su Maurito (che è sempre piaciuto a Massimiliano Allegri) e su un altro suo compagno al Paris Saint Germain: Leandro Paredes (magari scambiandolo con Arthur).

Antonella Clerici manda in finale l’Italia a Euro 2020: foto da urlo

Semplicemente meravigliosa la foto che Antonella Clerici (ricordo di Sanremo 2010 quando si esibì nel can can con le ballerine del Moulin Rouge) ha postato per l’Italia di Roberto Mancini: una gonna tricolore e il suo “Forza Azzurri! Forza Italia“, con cui la presentatrice Rai che ha mandato in gol gli azzurri contro la Spagna nella semifinale vinta poi ai rigori. Missione compiuta. E ora incrociamo le dita in vista della finale Italia-Inghilterra in programma domenica 11 luglio alle 21 nello stadio di Wembley…

Cecilia Rodriguez da infarto col bikini nero

“Sembra disegnato col compasso” scrive un follower a Cecilia Rodiguez commentando la foto di spalle  della sorella di Belen che viene immortalata mentre è seduta al molo. Le sue forme sono assolutamente perfette. “Bellissimo fisico Chechu, è un piacere per gli occhi, anche quelli femminili”, si legge tra i commenti.

Cecilia si sta godendo qualche giorno di relax in Sicilia assieme a Ignazio Moser e intanto regala qualche scatto ai fans. “Libera”, è il commento a una foto mentre è in barca a prende il sole con un bikini nero e un mare da sogno sullo sfondo.

Diletta Leotta e Can Yaman in barca: “Un bellissimo viaggio”

 

Cristina Buccino: “Sicilia bedda”, che bikini! E con lei Daniele Scardina ritrova l’amore dopo Diletta Leotta

“Sicilia beddaaaa” scrive Cristina Buccino sui social publicando un paio di foto in barca. La modella e influencer (protagonista di diversi programmi tv di successo: dalla Talpa all’Isola dei famosi, senza dimenticare L’eredità) è in vacanza in Sicilia e con lei il suo nuovo amore: Daniele Scardina. Già, proprio King Toretto, popolare pugile che ha ritrovato l’amore dopo la storia finita con Diletta Leotta (ora legata a Can Yaman). Il gossip sulla storia tra Daniele Scardina e Cristina Buccino era stato rivelato da Chi. E adesso la coppia sembra uscita allo scoperto anche sui social: i due sono in barca con altri amici e si rilassano tra sole, tuffi e un mare stupendo.

Anna Tatangelo, body nero mozzafiato

Anna Tatangelo sfoggia un body nero che toglie il fiato ai suoi follower sui social. L’ex di Gigi D’Alessio – che sarà protagonista il prossimo autunno nella domenica di Canale 5 (staffetta con Silvia Toffanin) – pubblica quattro foto strepitose. Tra i tanti commenti di apprezzamento anche quello di Francesco Renga: “Annaaaaaaaa!!!???🤪”, ha scritto il cantante friulano.

Anna Falchi, le foto da sogno per la sua Lazio: “Rito scaramantico”

Anna Falchi, madrina della Lazio di cui è super tifosa racconta: “Foto sexy per la mia squadra del cuore? È diventato un rito scaramantico, i miei fan se lo aspettano. Se la squadra vince, mi concedo – le parole della soubrette a Oggi – Ma spero di farlo sempre in modo ironico. Si tratta di un divertissement, un gioco. #imieiattimi è la connotazione di quel tipo di foto ed è diventato molto popolare tra i miei follower”.

Arisa in piscina: costume bianco e fisico super

Costume intero bianco, capelli lunghi neri e mossi che scendono su un fisico da urlo: Arisa è strepitosa nelle foto pubblicate sui social mentre esce dalla piscina… Applausi! La cantante ci scherza su: “In stile “balenotta spiaggiata”. I fans apprezzano e la riempioni di like e complimenti. “Sei bella principessa”, le scrivono. Per Arisa un po’ di meritato relax in vista di un’estate che la vedrà piena di impegni: sino alla fine d’Agosto sarà in giro per l’Italia con alcuni concerti. 

Irina Shayk con gli stivali: spiaggia bollente per l’ex di Ronaldo e Bradley Cooper

Irina Shayk dà il via all’estate in spiaggia posando con un paio di stivali very glamour di pelle color panna. L’ex di Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper (e in questi giorni al centro dei gossip per l’amore nato con Kanye West, a sua volta ‘ex’… di lusso: anni e anni amore con Kim Kardashian) posta un paio di foto che infiammano i suoi quasi 15,5 milioni di follwer. Più degli stivali a scaldare i loro cuori è il fisico perfetto della super modella russa. Che, per l’occasione, posa senza la parte alta del bikini. Un vedo non vedo molto intrigante…

Diletta Leotta esplosiva: dà un buongiorno ‘esplosivo’ in barca

Diletta Leotta posta nuove ‘cartoline’ dalla Turchia dove è in vacanza con il suo amato Can Yaman. La presentatrice di Dazn – aspettando la nuova stagione di serie A che la vedrà come sempre protagonista (e la piattaforma in streaming  offrirà 10 match ogni giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky) – dà il buongiorno in turco (Günaydın) ai follower e posta una foto con cocktail in mano e indossando un bikini rosa che… fa svenire i suoi fans. Una Diletta super: esplosiva e mozzafiato.

Wanda Nara, dea in piscina: foto di lady Icardi che lascia i fans in estasi

Wanda Nara si sta consacrando come la regina di Instagram in questo primo scorcio di estate 2021. La showogirl argentina – reduce dalla vacanza in Africa in compania di Mauro Icardi (l’attaccante del Psg è il sogno di mercato della Juventus di Allegri se Ronaldo dovesse lasciare la maglia bianconera: e alcune voci raccontano proprio di un triangolo Parigi-Torino con CR7 al Paris Saint Germain e Maurito alla Juve) – nei giorni scorsi ha pubblicato una sua foto in piscina che ha lasciato i fans letteralmente in estasi….

Elettra Lamborghini, annuncio importante (foto esplosiva). E Wanda Nara approva

Oltre 700mila like in circa 24 ore per il post di Elettra Lamborghini che ricorda ai fan l’uscita del suo EP “TWERKING BEACH“. “Pronti a ballare”, chiede la showgirl ai suoi fans (sono ben 6 milioni i suoi follower)? Sicuramente sì. Ma l’attenzione è calamitata anche dalla foto che la vede senza maglietta e reggiseno (con le mani che coprono lo splendido lato A). Tra i tanti commenti entusiastici c’è anche quello di Wanda Nara che posta prima le emoticon del fuoco e poi aggiunge un secondo messaggio con un cuore rosso.

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello…

La foto in bikini di Marica Pellegrinelli fa salire la temperatura sul web: “Stupenda Mary”, le scrive Francesca Lodo. Intanto secondo il magazine Chi, sembra che Marco Borriello abbia trascorso il suo 39esimo compleanno in compagnia dell’ex moglie di Eros Ramazzotti e con un gruppo di amici al Cala Bassa Beach Club. Stando a questi gossip, l’ex attaccante di Milan-Juventus e Marica Pellegrinelli si sarebbero poi visti il giorno seguente al Cappuccino Gran Cafè. Tra i due è nata da tempo una forte e duratura amicizia. Il loro legame crescerà in qualcosa di più? Chissà…

Miriam Leone si copre con una foglia

“e ho imparato a prendermi cura di me …”, scrive Miriam Leone su Instagram pubblicando una sua foto immersa nelle limpide acque della Sardegna in cui la bellissima attrice siciliana è coperta da… una foglia. Uno scatto “vedo non vedo” apprezzato dai follower. “Dea scesa dall’Olimpo”, scrive uno dei suoi fans.

Ilary Blasi si ispira a Sophia Loren: “L’immaginazione dell’uomo…”

“L’immaginazione dell’uomo è la migliore arma della donna….”, scrive Ilary Blasi sui social. Lady Totti cita Sophia Loren e posta una foto in bianco e nero di grande classe che riscuote un’ovazione su Instagram. Tutti conquistati dal fascino della conduttrice Mediaset, reduce da una primavera di successi alla guida dell‘Isola dei Famosi 2021.

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo) per l’Italia

Claudia Romani lancia il sondaggio tra i suoi follower: quale foto preferite? La modella posta 4 immagini calcistiche, con il pallone o la maglia della nazionale italiana (Kit di Evangelista Sports e Milan Club Montreal) dalla spiaggia di Miami. Tutte da sogno. Grande tifosa del Milan, in queste settimane il suo cuore è tutto azzurro per la squadra allenata da Roberto Mancini. E, se Heidi Klum ha fatto flop con la magliettina della sua Germania (lei super, ma la squadra tedesca in quel frangente ha perso contro la Francia, vedi sotto), Claudia Romani può festeggiare le tre vittorie su tre partite nel girone che hanno lanciato l’Italia agli ottavi di finale contro l’Austria. Sognando nuove notti magiche in questo Euro 2020

Cristina D’Avena esplosiva, i fans: “Per tutti i puffi”. E va in gol con “Nel cuore solo il calcio”

Cristina D’Avena posa con un costume nero sugli scogli (e il mare della Liguria sullo sfondo): la foto lascia a bocca aperta i fans. “Per tutti i puffi” esclama uno dei suoi follower commentando l’immagine della cantante bolognese celebre per le sigle dei cartoni animati entrate nel cuore di tante generazioni di bambini. In questi giorni Cristina D’Avena è anche andata in gol facendo felici tanti tifosi con il singolo “Nel cuore solo il calcio” che rende omaggio a Euro 2020:  “Sono gasatissima per l’uscita di Nel cuore solo il calcio, dedicato ai campionati Europei. Ho voluto regalarvi una ‘chicca: la mia personale versione della primissima sigla di Holly e Benji oltre all’inedito. Viva la musica, viva le sigle, viva il calcio!”, ha scritto sui social. Il singolo è contenuto nell’omonimo album (uscito il 9 giugno) con i brani legati al mondo del pallone.

Camila Giorgi shorts e stivali sulle strade di Roma: “Città del desiderio”

Camila Giorgi ha regalato ai suoi followers qualche foto che la vede immortalata sulle strade di Roma: shorts e stivali, un look mozzafiato per la tennista italiana, regina dei social, che si sta preparando in vista di Wimbledon (e nei mesi scorsi ha lanciato il brand Giomila: “Amo la moda, ma non sono la nuova Ferragni”, aveva spiegato). “Roma è la città degli echi, la città delle illusioni, è la città del desiderio”, ha scritto Camila Giorgi a corredo del post che ha riscosso un grande successo tra i suoi tifosi.

Heidi Klum, magliettina della Germania striminzita: che gol!

“Buona fortuna per oggi la Germania” scrive Heidi Klum sui social, posando con una magliettina della nazionale tedesca. Ma l’in bocca al lupo della supermodella non basta a evitare la sconfitta contro la Francia (1-0 con autogol di Mats Hummels) nel match d’esordio di Euro2020. Heidi però, a 48 anni, dà comunque sfoggio di un fisico da sogno e la sua foto resta il più bel gol tedesco in questa rassegna continentale. I tifosi teutonici ovviamente sperano che ora ne arrivino altri e pesanti sul campo da gioco nelle delicatissime sfide contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo e l’Ungheria.

Taylor Mega in barca a Formentera: tra sole e balli

“Adesso vado in barca con questo completo e schiattano tutti”. Aveva scritto Taylor Mega nelle sue stories di Instagram. La popolare e bellissima influencer sfoggia un bikini verde che esalta la sua forma fisica sempre spettacolare. Sole, tintarella e qualche balletto per lei. Una vera e propria principessa, anzi regina sul mare da sogno di Formentera.

Raffaella Fico, mostra il doppio punto di vista: lato A e lato B

Raffaella Fico non ha dubbi: “Non esiste prospettiva senza due punti di vista..”. L’ex di Alessandro Moggi e Mario Balotelli regala così ai suoi fans una doppia foto mentre è su una barca: lato A e lato B. Quale è meglio? Nel caso della Fico cambia poco: 10 e lode su entrambi i punti di vista. “Che spettacolo dalla testa ai piedi compresi semplicemente pazzesca”, le scrivono i follower. (leggi anche: Raffaella Fico in vacanza con la figlia Pia e le amiche, ma spunta Balotelli)

Wanda Nara, giungla bollente: foto stupende, applausi dai follower

Wanda Nara confessa che resterebbe a viverci nella giungla (“Me quedaría a vivir en la jungla”): la moglie di Mauro Icardi (che ha dichiarato di voler restare al Psg, ma la Juventus potrebbe andare all’assalto del giocatore se dovesse partire Cristiano Ronaldo: Maurito piace molto a Max Allegri) posta una foto in costume che lascia i fans a bocca aperta. La showgirl argentina è bellissima e in grande forma. “Divina”… “Te amamos Wanda”… Piovono like e commenti di apprezzamento da parte dei milioni di follower.

Molto bello anche il video di Wanda Nara durante un bagno a Zanzibar

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati in Africa, a distanza di tre anni, in veste di “esploratori”. Una vacanza affascinante e allo stesso tempo romantica all’insegna dell’avventura e del contatto diretto con la natura, che il calciatore del Paris Saint Germain e la moglie stanno raccotnando su instagram.

Una veloce tappa nell’appartamento di Milano e via alla volta del continente africano, in una lussuosa location proprio nel cuore della savana. Anche l’outfit della coppia è in linea con l’anima safari del viaggio, ma per Wanda anche chic, arricchito con una fascia di seta sui capelli. E il reportage fotografico, ad opera del marito Icardi, manda ancora una volta in visibilio i fans.

 

 

LEGGI ANCHE: CONSUMI, COME RISPARMIARE IN BOLLETTA RISPETTANDO L’AMBIENTE


 





Source link