Avere questa valuta garantirà che i vostri bitcoin non scendano mai di valore


Arbismart

SPONSORED POST*

La volatilità è sempre stata una caratteristica centrale del mercato delle criptovalute, e recentemente gli investitori hanno vissuto una fase turbolenta. Dall’inizio del 2021, i prezzi sono aumentati, poi sono crollati, e solo a maggio bitcoin è sceso di quasi il 50%. Questi drammatici cambiamenti di prezzo possono significare incredibili opportunità di guadagno per gli investitori, ma comportano anche alti livelli di rischio. 

Quindi, cosa è possibile fare per salvaguardare i propri asset digitali? 

In passato, le opzioni migliori sarebbero state diversificare il vostro portfolio di valute digitali con una varietà di monete affermate e altcoin emergenti; HODLare alcuni dei vostri fondi; e se fate day trading, mitigare il rischio con ordini Stop-Loss e Take-Profit.  Tutte queste sono grandi idee, ma c’è in realtà un modo più semplice per garantire che la vostra criptovaluta non perda mai valore – detenere il token RBIS.

RBIS è il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE. Il token ha già più che quadruplicato il suo valore da quando è stato introdotto solo due anni fa. Gli analisti prevedono che salirà a venti volte il suo valore attuale entro la fine del 2021 e prevedono un aumento del 4.000% entro il 2023!

Vediamo come funziona l’ecosistema dei token e perché RBIS continua a prosperare, sia che si tratti di un mercato delle criptovalute al ribasso o al rialzo. 

Mitigazione del rischio incorporata 

Dopo che un cliente si è iscritto e ha depositato fondi con ArbiSmart, la piattaforma prende il controllo. I fondi sono automaticamente convertiti in RBIS e sono utilizzati per eseguire il trading di arbitraggio crypto per conto del cliente.

L’arbitraggio crypto è una forma di investimento particolarmente a basso rischio. Si tratta di approfittare di brevi intervalli in cui una moneta è disponibile su un certo numero di exchange a prezzi diversi allo stesso tempo. 

ArbiSmart è integrato con 35 exchange, che scansiona 24/7, monitorando centinaia di monete contemporaneamente. Quando trova una differenza di prezzo tra gli exchange, compra la moneta al prezzo più basso disponibile, poi la vende istantaneamente sull’exchange con il prezzo più alto per ottenere un profitto sullo spread, prima che la discrepanza temporanea si risolva. 

Quando si tratta di arbitraggio crypto, i profitti sono generati dalle differenze di prezzo – inefficienze, che sono causate da una serie di fattori come la differenza nei volumi di scambio tra exchange più grandi e più piccoli. Queste finestre di opportunità si verificheranno con la stessa regolarità, sia che il mercato stia crollando o vivendo una corsa al rialzo, il che significa che gli investitori possono guadagnare un rendimento continuo e costante, senza esporre il loro capitale alla volatilità delle criptovalute. Infatti, il token RBIS ha effettivamente beneficiato del recente crollo del mercato, in quanto molti investitori hanno utilizzato ArbiSmart come un modo per proteggersi dal calo dei prezzi.

Fino al 45% all’anno in un mercato orso o toro

La piattaforma ArbiSmart genera rendimenti garantiti che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda dell’importo investito. 

La piattaforma automatizzata fornirà profitti passivi costanti, indipendentemente dalle condizioni di mercato ed è possibile consultare la tabella dei rendimenti di ArbiSmart dove i rendimenti precisi mensili e annuali per ogni importo di deposito, sono esposti chiaramente, in anticipo. 

Oltre ai profitti dell’arbitraggio crypto, guadagnerete anche un interesse composto sul vostro investimento, così come un guadagno dal valore crescente del token RBIS, che, dal suo lancio all’inizio del 2019, è già salito di oltre il 400%.

Nuove utilità, domanda crescente e il listing

Uno dei motivi per cui si prevede che ArbiSmart salti a venti volte il suo valore attuale entro la fine di quest’anno è il suo costante aumento della crescita. ArbiSmart è cresciuto del 150% nel 2020 e da allora è salito vertiginosamente. La domanda di RBIS è in continuo aumento man mano che la popolarità della piattaforma cresce, mentre l’offerta è sempre limitata a 450 milioni di token.

Inoltre, gli sviluppatori hanno un programma impegnativo nel Q3 e Q4 con numerosi aggiornamenti dell’ architettura del sistema, e una serie di nuove utilità per il token che includono un portafoglio fruttifero che supporta più criptovalute e valute fiat.

Un’altra influenza sul prezzo crescente del token RBIS è il fatto che è destinato ad essere listato nel Q4, 2021. Non appena questo accadrà, sarà necessario acquistare RBIS su un exchange per utilizzare la piattaforma ArbiSmart. Tuttavia, non c’è alcun incentivo per i possessori di token a vendere, dal momento che stanno guadagnando profitti di arbitraggio crypto a lungo termine, con interessi composti, così come le plusvalenze dall’aumento del valore del token, che dovrebbe salire solo nel 2022 e 2023. 

La roadmap di sviluppo compatta dovrebbe essere un fattore importante che farà salire il prezzo di RBIS nel lungo termine. Una vasta gamma di prodotti e servizi a valore aggiunto regolati dall’UE saranno lanciati nel Q1 e Q2, 2022, tra cui una carta di credito crypto, un programma di yield farming e un’app mobile.

Per il token RBIS, l’unica strada è verso l’alto. Se volete entrare presto, mentre il prezzo è ancora modesto, siete alla ricerca di una fonte di reddito passivo a basso rischio, fino al 45% all’anno, o semplicemente volete proteggere i vostri risparmi crypto durante un periodo di volatilità particolarmente elevata, ora è il momento di acquistare RBIS.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Avere questa valuta garantirà che i vostri bitcoin non scendano mai di valore appeared first on The Cryptonomist.



Source link