una partnership con Tim per provare il 5G gratis per tre mesi


vivo ha annunciato due collaborazioni strategiche con altrettanti leader del mercato italiano nei rispettivi settori, TIM e Unieuro.

TIM proporrà lo smartphone 5G vivo Y72, così come i prossimi dispositivi vivocon la possibilità di provare gratuitamente il VERO 5G di TIM per tre mesi. Al termine del periodo promozionale il cliente potrà scegliere se attivare un’offerta per continuare a navigare in 5G.

vivo Y72 5G, presentato in anteprima italiana poco più di una settimana fa, è dotato di una fotocamera principale da 64 Megapixel, 8 GB di RAM combinati con 128 GB di spazio di archiviazione ed è alimentato da una batteria da 5000 mAh, che consente agli smartphone di avere un’autonomia di due giorni tra una ricarica e l’altra. L’Y72 5G, come i prossimi smartphone vivo 5G, saranno disponibili negli store fisici e digitali di TIM e Unieuro dall’inizio di giugno.

In ambito retail, tutti gli smartphone commercializzati in Italia, così come gli accessori audio, di vivo saranno disponibili presso i punti vendita e sui canali online diUnieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici del nostro Paese.

“Siamo lieti di collaborare con TIM e Unieuro, i leader delle telecomunicazioni e della vendita al dettaglio sul mercato italiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire agli utenti dispositivi innovativi e un ottimo supporto con i principali operatori e rivenditori, per questo vivo è un brand amato da oltre 400 milioni di consumatori in tutto il mondo”, afferma Vincent Xi, Presidente di vivo Italia. “Grazie a queste partnership, vogliamo garantire una maggiore visibilità sul mercato italiano e consentire al numero crescente di appassionati di vivo in Italia di vivere la nostra idea di innovazione tecnologica”.





Source link