Huawei Store e le idee regalo per le mamme tecnologiche


Si avvicina la Festa della Mamma e per tutti gli indecisi, Huawei propone varie idee regalo per non farsi trovare impreparati. Direttamente su Huawei Store, da oggi e fino al 10 maggio si potrà sfruttare un ulteriore 10% di sconto rispetto al prezzo già ribassato.

Il codice sconto da sfruttare al momento del checkout è “AMUM10“.

Tutti gli acquistati sull’e-commerce del produttore cinese hanno diritto alla spedizione gratuita entro 1 o 2 giorni lavorativi dall’acquisto, così da arrivare in tempo per domenica 9 maggio.

“Da quando nella primavera dello scorso anno abbiamo lanciato il nostro e-commerce in Italia, sono stati tantissimi gli utenti ad approfittare delle iniziative speciali messe a punto per le ricorrenze. Siamo orgogliosi di offrire un servizio impeccabile di consegna prodotti e di assistenza ai nostri clienti anche dopo l’acquisto, soprattutto nelle occasioni speciali in cui gli utenti scelgono Huawei per un regalo ai loro cari.” – ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

Ecco i principali prodotti per le mamme più tecnologiche:



Huawei Watch GT2 42 mm in versione Elegant Refined Gold a soli 143,10 euro, il 43% in meno rispetto al prezzo pieno di 249,90 euro. Lo smartwatch con cassa in acciaio offre 15 modalità di allenamento e una durata della batteria fino a due settimane.

Huawei Matebook D14 è la soluzione per le mamme che hanno la necessità di rinnovare il proprio equipaggiamento tecnologico per lo smartworking o per il tempo libero. Disponibile nella versione con processore Intel®Core™i5 8GB + 256GB a 629,10€ anziché 699,00€.

Huawei FreeBuds 4i sono invece il regalo ideale per le mamme multitasking: grazie alla perfetta vestibilità i nuovi auricolari TWS con cancellazione attiva del rumore sono perfetti per lunghe chiacchierate al telefono, per le call di lavoro o per ascoltare la musica mentre si svolgono altre attività. Disponibili al prezzo finale di 80,10 euro, invece di 89, si abbinano a qualunque outfit, per soddisfare anche le mamme attente al look perfino nella scelta degli accessori hi-tech.

Huawei P40 Pro, con quadrupla fotocamera Leica Ultra Vision e display da 6.58” è il regalo ideale per le appassionate di fotografia che non perdono occasione di scattare foto e girare video anche in condizioni di bassa luminosità o su soggetti lontani. Da oggi e fino al 10 maggio è disponibile al prezzo finale di 584,10 euro con inclusa una case Huawei, il 45% in meno rispetto al prezzo pieno di 1.074,89 euro per i due prodotti insieme.





Source link