Anna Falchi si spoglia per la Lazio: via il reggiseno. Le foto delle vip


Anna Falchi si spoglia per la Lazio: via il reggiseno

Anna Falchi da sogno. La foto postata dalla soubrette nel weekend di Pasqua per festeggiare la vittoria della sua amata Lazio ha lasciato i tifosi biancocelesti (e non) senza fiato. “Come sempre le partite sono avvincenti, piene di suspense e, per fortuna, e’ arrivata la zampata del ns Caicedo in #zonacaicedo che non delude mai!!!! Sempre Forza Laziooooooo!!!”, ha scritto la showgirl dopo il successo per 2-1 della Lazio sullo Spezia. Tre punti che d’oro che lasciano aperti i sogni Champions. I tifosi degli aquilotti e Anna Falchi sono autorizzati a sognare…

 

Valentina Ferragni foto senza reggiseno: esplosiva. Chiara (Ferragni): “Ma wow”

Valentina Ferragni regala una foto mozzafiato dalle spiagge della Versilia: chiodo aperto che lascia intravedere il seno. E scherza con i follower: “I pushed my b… to make them look bigger” (“Ho tirato su le t… per farle sembrare più grosse”). La sorella, Chiara Ferragni approva: “Ma wow”. Nei giorni scorsi Valentina aveva postato un video di pole dance: “Non mi sono mai sentita così bella nel mio corpo, non mi sono mai sentita così forte e potente. Le persone giudicheranno sempre il mio corpo, ma non mi interesserà più”.

Alessia Marcuzzi, selfie in hotel

Alessia Marcuzzi conquista ancora una volta i suoi follower con uno scatto che esalta la sua bellezza. La presentatrice posta un selfie con reggiseno nero e occhiali scuri. ‘Metti una sera in hotel’, scrive. “Unica’, ‘Adoroh’, ‘Stupenda’, si sprecano i commenti di approvazione per la bella Alessia.

Ilary Blasi nella vasca, Elettra Lamborghini: “Bonaaa”. E Francesco Totti…

Ilary Blasi posta una bella foto in bianco e nera nella vasca. Un po’ di relax dopo la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021 (ricca di colpi di scena e con Tommaso Zorzi che ha rischiato un clamoroso spolier in diretta). La presentatrice del reality di Canale 5 ha in mano un calice. E Francesco Totti ci scherza su: “Quella era acqua sicuramente”. L’opinionista dell’Isola, Elettra Lamborghini, invece si sofferma sulla bellezza sfavillante di Ilary Blasi e commenta: “Bonaaa”

Alessia Marcuzzi nuda abbracciata a un modello bellissimo

Alessia Marcuzzi crea una linea di bellezza unisex: iniziativa molto bella, la conduttrice de Le Iene debutta con una serie di prodotti per il corpo. Lo spot lascia il segno dimostrandosi subito molto efficace: la showgirl è senza vestiti avvinghiata a un giovane modello. Uno scatto artistico molto apprezzato dal pubblico dei social. “Adesso tu mi devi spiegare perché non hai scelto me come modello. Cos’ha quello lì che io non ho?”, il commento scherzoso dell’amico Rudy Zerbi.

Wanda Nara, selfie in ascensore: vestito scollato, fans in estasi: “Che bomba”

Il selfie in ascensore di Wanda Nara fa impazzire i suoi follower. Lady Icardi è uno spettacolo. L’occhio di molti follower cade su una scollatura da 10 e lode. “Che bomba”, “Ti amo”, sono alcuni tra i tanti commenti di apprezzamento per la moglie dell’attaccante in forza al Psg. Wanda a corredo della foto tra l’altro ha fatto una domanda che ha aperto il dibattito nel suo pubblico: “La fiducia sale le scale e scende in ascensore … sei d’accordo? Non mi fido mai due volte della stessa persona .. dovremmo dare una seconda possibilità?”. Tra l’altro sono i tanti i fans italiani che sentono la mancanza di Wanda Nara e Icardi: chissà che in estate Maurito, dopo due anni a Parigi, non possa tornare in qualche top club di serie A. Qualche rumors di calciomercato fa ben sperare…

Cecilia Rodriguez mozzafiato, prova costume: lato A e lato B…. Le foto

Cecilia Rodriguez posta un paio di foto in bikini che lasciano senza fiato i suoi quattro milioni di fans su Instagram. La showgirl argentina indossa un modello disegnato da lei e dalla sorella Belen (hanno creato marchio di costumi Me Fui). E se il lato A mostra un fisico esplosivo…

 

… il lato B è da standing ovation. “Wow Chechu che spettacolo, fondo schiena perfetto”, le scrivono i fans. Piovono like. I complimenti sono per Cecilia e anche per i bikini. “Sei pazzesca Chechunita, ❤️❤️❤️ costume fantastico”. “Nuova collezione spettacolare brava Chechu”.

 

Elisabetta Canalis: vestito trasparente, lato b a sogno e tacco alto

“Cloudy”, scrive Elisabetta Canalis. Per fortuna c’è lei, raggio di sole che spazza le nuvole sul cielo di Milano. La showgirl sarda posta un video inn cui appare con un abito attillato che esalta il suo fisico perfetto: lato B da sogno e trasparenze che ipnotizzano i milioni di fans di Eli. “La leggiadria, la spontaneità, la naturalezza”, le scrive uno dei suoi follower tra i tantissimi commenti di apprezzamento.

Taylor Mega: “Parlami alle spalle se ci riesci”. Le foto da sogno

Taylor Mega fa una passeggiata nelle vie del centro di Milano (galleria Vittorio Emanuele II) e regala un paio di foto assolutamente mozzafiato. “Parlami pure alle spalle se ci riesci…”, scrive la 27enne modella e influencer (2,5 milioni di follower su Instagram) sfoggiando un completo salmone e dei pantaloncini cortissimi. “Ma allora esistono le dee”, “Favolosa”, commentano i fans di Taylor Mega. E sono oltre 400mila like in pochi giorni.

Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021

“Divanati per #Sanremo? 🤪” scrive Caterina Balivo su Instagram. La bella e amatissima presentatrice napoletana (recentemente protagonista in giuria nel Cantante Mascherato 2 che ha visto la vittoria di Red Canzian) sfodera un vestito che i suoi follower approvano con like e commenti entusiastici. “Divanato davanti a Caterina divina”, “Segni particolari: bellissima”, “Caterina sei Meravigliosa” si legge tra i tanti messaggi d’amore che il pubblico social invia a Caterina Balivo.

Elisabetta Canalis, rosso fuego: Eli lancia la sfida a Tokyo de La Casa di Carta

Elisabetta Canalis si mostra tutta in rosso stile Tokyo de La Casa di Carta (serie cult di Netflix). Anzi, precisa: “Io sono Milano”, è il post divertente – corredato da una emoticon che ride – della showgirl sarda con tanto di hastag #lacasadepapel. “Staresti benissimo, nella serie tv, Elisabetta!!❤️❤️“, le scrive uno dei suoi milioni di fans. Come dargli torto?

 

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis aveva postato una foto allo specchio che ha fatto impazzire i suoi followers…

 

Anna Tatangelo, abito trasparente che seduce i suoi followers. Le foto

Anna Tatangelo regala uno scatto social in cui è bellissima e intrigante. Abito da sera totalmente trasparente nella parte bassa.

“Per 19 anni mi sono sempre sentita chiamare così, sempre.Le canzoni de LA TATANGELO, il trucco o i capelli de LA TATANGELO, il modo di vestire de LA TATANGELO e la sua vita privata. Non è solo un nomignolo, nel bene o nel male sono io, la me orgogliosa di tutte le barriere che negli anni ho superato.Ma diciamocelo, almeno qui tra noi, un po’ stanca a volte voler far capire a tante persone che “salire su un palco” o “giocare con l’immagine”, ed essere la ragazza reale di tutti i giorni, siano “due cose distinte e separate”.La prima è l’artista che interpreta mondi, personaggi, si diverte a sperimentare, insomma LA famosa TATANGELO…ma ragazzi la seconda sono io, ANNA.Spesso ho dovuto dimostrare il mio mondo musicale più di qualsiasi artista in Italia , proprio perché negli anni c’è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa da dire su di me, ma su ANNA o su LA TATANGELO? Perché poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico….”, scrive a corredo del post. 





Source link