Amici, Celentano contro Stefano De Martino: ​"Meno male che hai fatto un'altra carriera"



Sono volati gli stracci tra Stefano De Martino e Alessandra Celentano nell’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Professoressa e giudice non si sono risparmiati sonore frecciate dopo le divergenze di opinioni sulla scelta della professoressa di danza di accettare il guanto di sfida lanciato dalla Cuccarini, che vedeva contrapporsi in studio i ballerini Tommaso e Alessandro.

I due talenti di Amici si erano da poco esibiti al centro dello studio e Alessandra Celentano stava commentando l’esibizione del suo allievo Tommaso. Stefano De Martino non è riuscito a trattenersi e ha criticato la scelta della professoressa di mettere in sfida il ragazzo: “Avresti potuto abbozzare per il bene di Tommaso”. Parole che hanno scatenato la dura reazione della Celentano: “Il bene di Tommaso è fare questo. Cosa stai dicendo? No guarda… ehhh”. La professoressa ha finto addirittura di dimenticare il nome di Stefano De Martino e Maria De Filippi ha scherzato sulla dimenticanza, facendo sbottare la docente: “Sì Maria, perché mi va in fumo il cervello. Guarda Stefano, meno male che hai intrapreso un’altra carriera. Perché non c’entra niente quello che tu hai detto”.

Una frecciata diretta che ha ammutolito lo studio, ma non Stefano De Martino. Il conduttore, che quest’anno siede sulla poltrona riservata ai giudici di Amici di Maria De Filippi insieme a Stash dei The Kolors e ad Emanuele Filiberto di Savoia, ha raccolto la provocazione della professoressa e, senza nascondere una punta di fastidio, ha replicato con un’altra frecciata: “Ti ringrazio del tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera. Anche perché è una cosa che ci lega….facciamo entrambi televisione”. Una risposta sibillina apprezzata dal pubblico in studio che è scoppiato in un fragroso applauso.

Che tra i due non corresse buon sangue i telespettatori lo avevano capito già all’epoca in cui Stefano De Martino era uno dei talenti della scuola di Amici. Dissapori e divergenze che ora sono tornate a galla e che li vedono scontrarsi sempre più spesso nel serale di Amici. A chiudere la bagarre ci ha pensato la Celentrano, che ha voluto l’ultima parola: “Te l’ho detto in modo carino. E comunque io te lo dissi all’epoca. Tu insistevi dicendo di voler fare il ballerino, ma io ho sempre ragione”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Clandestino (@trash_clandestino)



Source link