Lindsay Lohan promuove Bitcoin ed Ethereum


Lindsay Lohan Bitcoin

È apparso in rete un video che ritrae la famosa attrice Lindsay Lohan promuovere Bitcoin (BTC) e Ethereum (ETH).

La Lohan nel video fa anche la sua previsione sui prezzi dei due asset. 

Sicuramente è abbastanza strano come video, anche perché l’attrice si limita solo a profetizzare l’ascesa del prezzo di Bitcoin, per l’esattezza a 100mila dollari, e quella di Ethereum a 10mila dollari.

Infatti, in molti non capiscono il senso del video, che non porta nessuna informazione, portando addirittura molti utenti a chiedersi se sia effettivamente lei oppure un sosia o un deep fake.

Altro dettaglio che non sfugge è il fatto che il video è stato caricato su un profilo diverso dal suo e quindi questo lascia intendere che l’attrice potrebbe aver fatto il video su commissione, dietro una lauta ricompensa, visto che non ci sarebbero motivi validi per una sua uscita nel settore crypto e nel professare questi prezzi. 

Le previsioni di Lindsay Lohan su Bitcoin

Comunque, non è detto che siano previsioni e dichiarazioni del tutto errate, e nel lungo periodo potrebbero essere confermate da un’esplosione del mercato.

Tra l’altro la Lohan non è la sola ad aver detto che Bitcoin potrebbe presto valere 100mila dollari visto che pochi giorni fa JP Morgan ha dichiarato che presto potremmo vedere BTC a 146mila dollari.

Solo negli ultimi tempi, infatti, si sono registrati picchi che hanno raddoppiato il prezzo di Bitcoin, a dimostrazione che c’è ancora spazio di crescita così come per altre crypto.

The post Lindsay Lohan promuove Bitcoin ed Ethereum appeared first on The Cryptonomist.





Source link