dettagli offerta, quanto costa e come si attiva


TIM ha lanciato l’offerta ‘Mondo Netflix‘, frutto dell’accordo siglato tra TIM e Netflix lo scorso novembre per offrire insieme al catalogo di TIMvision Plus anche Netflix.  

L’offerta ‘Mondo Netflix’ di TIM è attivabile dai clienti di rete fissa TIM dal 27 maggio 2020 – anche per chi è già cliente Netflix – al un prezzo di lancio di 12,99 euro al mese (anziché 19,99 Euro/mese) senza vincoli di durata e consente l’accesso al catalogo completo di contenuti di TIMvision Plus e Netflix (piano standard), oltre ad includere il decoder TIMvision Box.

Per chi è già cliente Netflix, è possibile mantenere il proprio account Netflix esistente e continuare ad usarlo come sempre; il pagamento dell’attuale abbonamento con Netflix viene sospeso (Mondo Netflix si paga direttamente nella bolletta di TIM). Per chi ha già un abbonamento TIMvision Plus o ha un decoder TIMvision Box è previsto l’azzeramento delle rate del noleggio o di acquisto del decoder già in possesso, e l’eventuale canone mensile di TIMvision Plus viene incluso nel costo dell’offerta Mondo Netflix.

Attenzione: è incluso il piano Standard di Netflix, quello che consente la visione in HD su due schermi in contemporanea. Se ci si abbona direttamente con Netflix, questo piano ha un costo di 11,99 euro al mese.

Da dove arrivano i ‘19,99 euro’ e i ‘12,99 euro’? Facciamo un po’ i conti:
– Netflix piano standard costa 11,99 euro/mese
– TIMvision Plus costa 5,99 euro/mese
– Noleggio decoder TIMbox costa 3 euro/mese
Totale: 19,99 euro al mese ma l’offerta ‘Mondo Netflix’ viene proposta al prezzo lancio di 12,99 euro/mese. Questa promozione è valida fino al 31 luglio 2020.

L’abbonamento a TIMvision Plus comprende l’accessoo a film, serie TV e cartoni animati oltre agli eventi di Eurosport inclusi per 12 mesi e l’intrattenimento e le news di Sky dei canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport24.

Come accedere all’offerta TIM Mondo Netflix: E’ possibile acquistare direttamente online su tim.it, nei Negozi TIM, chiamando il 187 o dal TIMvision Box con pagamento in bolletta TIM. Bisogna poi attendere la email o l’SMS di conferma contenente il link per completare l’attivazione su Netflix (per creare un nuovo account Netflix o accedere a quello esistente). Se non si ha il decoder TIMvision Box, lo si riceverà direttamente a casa dopo qualche giorno. Nel frattempo, con le credenziali dell’account Netflix è possibile accedere al servizio su tutti i dispositivi compatibili con Netflix.

Tutte le informazioni sull’offerta, sulle modalità e sui canali di acquisto sono disponibili su www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tv/timvision-netflix 



Source link