OnePlus 7 atteso a Maggio, anche in versione Pro


Tra la fine del mese di febbraio e l’inizio del mese di marzo erano emersi nuovi rendering del presunto OnePlus 7 da @OnLeaks (via 9to5google) e poi lo smartphone è stato individuato sul sito web del rivenditore Giztop (via GSMArena) con le prime presunte specifiche. Ora, è emersa la possibile data in cui OnePlus 7 sarà annunciato: 14 maggio. E non è tutto: pare che OnePlus 7 sarà affiancata da OnePlus 7 Pro.

OnePlus 7 è atteso con un ampio display (forse AMOLED da 6,5 ​​pollici) a ricoprire gran parte dello schermo, con dei bordi molto sottili, e una selfiecamera pop-up, ossia a scomparsa, senza notch o foro sullo schermo, a contenere una selfiecamera da forse 16MP. Nella parte posteriore del telefono ci saranno tre sensori fotografici posizionati al centro in verticale (possibile configurazione 48MP+20MP+16MP) affiancati da un flash a LED. Non è previsto un lettore di impronte digitali, presumibilmente OnePlus 7 sarà dotato di un lettore di impronte digitali su schermo. Ai lati dello schermo si troveranno una porta USB di tipo C, il bilanciere del volume, il pulsante di accensione mentre non ci sarà il tradizionale jack per cuffie da 3.5mm. Ad alimentare OnePlus 7 ci dovrebbero pensare un chipset Snapdragon 855 di Qualcomm con fino a 12 GB di RAM, il sistema operativo OxygenOS basato su Android Pie e una batteria da 4000mAh.

Per quanto riguarda il OnePlus 7 Pro, questo potrebbe essere la variante 5G di OnePlus 7.

Stando a quanto condiviso via Twitter dal leaker @ishanagarwal24 su Twitter, OnePlus 7 sarà lanciato a livello globale il 14 maggio, tra meno di un mese quindi.





Source link